CORSO 2021

INIZIATIVA ORGANIZZATA CON IL PATROCINIO DELLA PROVINCIA DI CREMONA E ASST CREMONA

PROGRAMMA DEL CORSO

MODALITA' D'ISCRIZIONE

 
 
 
 
 
 

Preso atto dell’informativa resa ai sensi dell’art.13 del Regolamento europeo nr.679/2016 esprimo il mio consenso all’Associazione Bi.Genitori Diritti dei Minori ODV al trattamento dei dati sopra riportati e tutti quelli contenuti negli atti e documenti relativi alla mia persona, da me consegnati necessari per la mia tutela per le finalità dell’associazione a cui ho chiesto di aderire.

SEZIONE IN ALLESTIMENTO

TESSERAMENTOANNODUEMILAVENTUNO

DIVENTA SOCIO O SOSTIENCI - Puntuale come ogni anno inizia la nostra campagna di tesseramento per l'anno 2021.

Anche noi come la maggior parte delle attività l'emergenza sanitaria a causato nello scorso anno una riduzione sensibile delle quote associative che sono l'unico mezzo che ci permette di svolgere i nostri servizi gratuiti in favore dei minori che si trovano coinvolti nelle situazioni di separazione dei genitori.

Abbiamo cercato ugualmente di offrire le nostre consulenze in modo online addattandoci anche noi con i nuovi mezzi multimediali, siamo riusciti a fornire generi di prima necessità alle famiglie in difficoltà, abbiamo continuato con le consolidate inziative in favore dei minori spostandoci con il targhet rivolto ad occupare le loro giornate senza poter condividere i momenti di gioco e di attività sportive chiedendo loro di creare disegni, lavori utilizzano la fantasia.

Dopo questa breve premessa il Consiglio Direttivo per il sesto anno ha deciso di mantenere la quota d'iscrizione a 12,00 euro annuali e di lasciare sempre le tre modalità di adesione come qui sotto elencate.

SOCIO ADERENTE

Diventa Socio Aderente.

Una persona che vuole fare parte dell'associazione deve presentare una domanda scritta al Consiglio Direttivo o compilare il modulo qui sotto.

I soci aderenti partecipano in modo attivo a tutte le attività dell'associazione e devono essere in regola con il versamento della quota annuale.

Al Socio Aderente si riconosce il rimborso delle spese sostenute e documentate per le attività svolte in favore dell'associazione previa autorizzazione  del Consiglio Direttivo.

L'Associazione ricevuta l'iscrizione rilascerà tessera personalizzata al Socio  

SOCIO SOSTENITORE

Diventa Socio Sostenitore.

Voi sostenere le attività dell'associazione, ma non ti vuoi impegnare in attività di volontariato?

Puoi sostenerci con il versamento di una tua quota annuale libera.

Per importi superiori a 30,00 euro sarà necessario il bonifico bancario per poter usufruire delle detrazioni previste dalla legge.  


PARTNER / SPONSOR

Diventa nostro Partner / Sponsor

Questo spazio è riservato alle aziende/negozi che voglio sostenere le nostre attività di tutela dei minori.

Abbiamo previsto di poter inoltre sottoscrivere convenzioni rivolte ai nostri Soci per ottenere agevolazioni o sconti presso le attività aderenti.

Modalità di adesione:






Il versamento della quota selta dovrà avvenire solo con bonifico bancario sul conto corrente dell'associazione che rilascierà regolare ricevuta

BRONZE

50,00

SILVER

100,00

GOLD

150,00